La pianificazione, curata da The Media Lab, si completa con il coinvolgimento di circuiti out of home
Eataly lancia il nuovo servizio Eataly Today darà il via lunedì 29 ottobre alla nuova campagna pubblicitaria multisoggetto out of home e digital con focus sulla città di Milano.
L’obiettivo del piano di comunicazione è promuovere il servizio di spesa online, con il quale è possibile scegliere e ordinare un'ampia selezione di prodotti con consegna in giornata.
La pianificazione è curata da The Media Lab e prevede per l’Ooh una selezione di impianti di medio formato e di arredo urbano, cartacei e digitali, a copertura di tutto il territorio cittadino e con particolare attenzione alle zone più in target con il servizio. A questo si aggiunge una campagna digitale video e display, a supporto della strategia, per massimizzare la diffusione del messaggio e il traffico verso il sito internet. La pianificazione digitale sarà geolocalizzata sugli ambiti cittadini di Milano e Monza e costruita in maniera tale da avere un duplice scopo: operare in maniera chirurgica sul target dei potenziali clienti Eataly Today e supportare la campagna ooh amplificandone gli effetti in termini di visibilità.