EasyJet lancia lo spot “Nascondino”. Planning di OMD

Ideata da VCCP, la comunicazione sarà diffusa su tv, cinema, stampa, out-of-home e social media

di Caterina Varpi
29 novembre 2019
EasyJet-holidays

EasyJet lancia la sua nuova campagna pubblicitaria per promuovere EasyJet Holidays, i pacchetti vacanze. Ideata da VCCP e pianificata da OMD, la comunicazione sarà diffusa su tv, cinema, stampa, out-of-home e social media.

Il video “Hide and seek” (Nascondino) è stato creato con un approccio giocoso e mostra un gruppo di turisti intenti a giocare a nascondersi in varie località europee, tra cui l’Algarve, Marrakech e le montagne islandesi.

Lo spot è firmato dal direttore creativo dell’agenzia, Peter Reid, con la direzione artistica di Rob Ellis ed è stato diretto da Alaska (Gustavo Moraes e Marco Lafer) per Iconoclast.

“EasyJet è stato un pioniere nel settore dei viaggi per quasi 25 anni e ora stiamo portando questo spirito nell’ambito delle vacanze con proposte moderne, flessibili e adatte ai turisti di oggi”, ha dichiarato Mary Newcombe, Direttore Marketing di EasyJet. “Sappiamo che le vacanze sono un momento gioioso e EasyJet Holidays renderà facile per i nostri clienti trovare e prenotare le vacanze perfette con tutta la facilità, la flessibilità e la qualità che le persone si aspettano da easyJet”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.