• Programmatic
  • Engage conference

29/11/2019
di Caterina Varpi

EasyJet lancia lo spot "Nascondino". Planning di OMD

Ideata da VCCP, la comunicazione sarà diffusa su tv, cinema, stampa, out-of-home e social media

EasyJet-holidays.jpg

EasyJet lancia la sua nuova campagna pubblicitaria per promuovere EasyJet Holidays, i pacchetti vacanze. Ideata da VCCP e pianificata da OMD, la comunicazione sarà diffusa su tv, cinema, stampa, out-of-home e social media. Il video "Hide and seek" (Nascondino) è stato creato con un approccio giocoso e mostra un gruppo di turisti intenti a giocare a nascondersi in varie località europee, tra cui l'Algarve, Marrakech e le montagne islandesi. Lo spot è firmato dal direttore creativo dell'agenzia, Peter Reid, con la direzione artistica di Rob Ellis ed è stato diretto da Alaska (Gustavo Moraes e Marco Lafer) per Iconoclast. "EasyJet è stato un pioniere nel settore dei viaggi per quasi 25 anni e ora stiamo portando questo spirito nell'ambito delle vacanze con proposte moderne, flessibili e adatte ai turisti di oggi", ha dichiarato Mary Newcombe, Direttore Marketing di EasyJet. "Sappiamo che le vacanze sono un momento gioioso e EasyJet Holidays renderà facile per i nostri clienti trovare e prenotare le vacanze perfette con tutta la facilità, la flessibilità e la qualità che le persone si aspettano da easyJet". https://www.youtube.com/watch?v=1tk1DyWpxEU&feature=emb_title

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI