EasyJet lancia la app Mobile Boarding con lo spot a firma di VCCP. Il planning è di OMD

L’adattamento per l’Italia è di cOOkies adv mentre la casa di produzione è Believe Media. I passeggeri alla ricerca della carta di imbarco dimenticata improvvisano una danza al check-in

di Caterina Varpi
05 maggio 2015
easy-jet-mobile-app

A tutti è capitato almeno una volta di trovarsi su un mezzo di trasporto, in teatro o a un concerto sicuri di avere portato il biglietto ma di non riuscire a trovarlo.

Si basa su questa situazione imbarazzante la nuova campagna internazionale di EasyJet ideata per presentare la app Mobile Boarding che consente di avere il ticket di volo sempre con sé. I passeggeri alla ricerca della carta di imbarco dimenticata improvvisano una danza al check-in.

I partner sono gli stessi della campagna Muoviamoci, anch’essa all’insegna del sorriso: la creatività è di VCCP, con adattamento per l’Italia di cOOkies adv. La casa di produzione è Believe Media. Il planning è a firma di OMD.

Lo spot è in onda su emittenti generaliste, digitali (free e pay), satellitari e online.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.