• Programmatic
  • Engage conference

11/03/2020

"Built to resist": nuova campagna per Eastpak

La campagna per la collezione p/e del brand di borse e valigie è un inno a rimanere uniti e resistere alle difficoltà. Previsti video e una serie di scatti

eastpak.jpg

Ancora una volta, "Built to resist". Dal celebre payoff di Eastpak nasce la nuova campagna primavera/estate 2020 del brand di borse e valigie, un inno a rimanere uniti e resistere alle difficoltà, ancor più significativo adesso che gli italiani si trovano a fronteggiare un'emergenza su scala nazionale. Obiettivo della campagna è sostenere i singoli atti di resilienza a tutto ciò che di negativo invade le nostre esistenze: resistenza al giudizio, alla conformità, alla frenesia, ai confini e alle sedentarietà. Il manifesto della nuova campagna si fonda pertanto su una serie di audaci capisaldi: Resist Blending In, Resist Rush Hour, Resist Conformity, Resist Loneliness, Resist Borders, Resist Judgement, Resist Standing Still. Eastpak è "Built to resist" per chi sa "Resistere ai giudizi" in un epoca oppressa dagli stereotipi, "Resistere alla conformità" per esprimere la nostra vera natura, "Resistere alla frenesia" per non seguire la massa, "Resistere ai confini" per prendere la propria strada e "Resistere a chi resta fermo" per arrivare sempre più lontano. La campagna si sviluppa in un video e una serie di scatti. https://www.youtube.com/watch?v=9Ayf2NFQVmo

ARTICOLI CORRELATI