• Programmatic
  • Engage conference

07/02/2019
di Cosimo Vestito

Durex rompe i cliché nella campagna pubblicitaria di San Valentino

In onda uno spot trasmesso su tutti i canali televisivi, mentre sui social è attiva la campagna nEXt, con sondaggi in cui gli utenti potranno votare i peggiori regali fatti nella festa degli innamorati. Pianifica Dentsu Aegis Network

Screenshot-174.png

In occasione di San Valentino, Durex lancia "Rompi i Cliché", una campagna pubblicitaria ideata per rompere tutti i luoghi comuni legati alla festa degli innamorati. Lo spot è trasmesso su tutti i canali televisivi dal 3 al 16 febbraio, con passaggi previsti anche durante il Festival di Sanremo. Dal 7 al 16 febbraio, invece, sarà visibile anche su YouTube. https://www.youtube.com/watch?v=WnzZ7sL65-8&feature=youtu.be Il messaggio si rinforza anche sui social con la campagna nEXt, un divertente riassunto dei peggiori regali fatti a San Valentino, quelli che potrebbero far diventare il partner il prossimo EX. I regali peggiori verranno scelti dagli utenti, attraverso dei semplici e coinvolgenti sondaggi. La pianificazione media è di Dentsu Aegis Network mentre la creatività è di Havas London.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI