• Programmatic
  • Engage conference

29/10/2018
di Rosa Guerrieri

Due metà in un unico gioiello: 2Jewels on air con la Together Collection

Televisione, digital e cinema nel media plan curato da Arena Media. La creatività porta la firma di Dreamers&Makers

2jewels.jpg

Il brand di gioielli 2Jewels torna in tv a sostegno della Together Collection, con uno spot che racconta il concept della nuova collezione di bracciali, on air fino a metà novembre 2018. La creatività video, realizzata in tagli da 15'', 20'', 30'', è oggetto di una massiccia pianificazione trasversale che abbraccia le reti Mediaset, La7 e i canali tematici della piattaforma Sky con circa 9000 passaggi totali nell'arco di tre settimane. Lo spot nella sua versione integrale sarà trasmesso al cinema, in una selezione di sale delle principali città italiane. La pianificazione è a cura di Arena Media. La campagna è affiancata da un'altrettanto importante attività digital sui canali social di 2Jewels, sia Facebook, sia Instagram. I bracciali della collezione together Collection di 2Jewels prendono vita agganciando tra loro due metà (chiamate “single”) per fare l'intero e dar vita ad un gioiello unico. Il concept della collezione parte da un’idea forte e ricca di valori, pur nella “leggerezza” del progetto: ognuno di noi è al centro di un universo personale fatto di passioni, relazioni, energie, sentimenti. Voler unire due elementi che ci rappresentano, che parlano dei nostri legami con questo universo, dà la possibilità alle donne di oggi di indossare un gioiello sempre unico. Ogni bracciale diventa esclusivo, quindi, per forme, colori, significati. E proprio questo concetto è al centro dello spot, attraverso storie raccontate da due metà che si contrappongono e completano al contempo creando un impatto singolare. L'idea è stata sviluppata dall'agenzia creativa Dreamers&Makers attraverso l'utilizzo della tecnica dello split screen. https://www.youtube.com/watch?v=FAewUPQIRlM&feature=youtu.be Con questo progetto Dreamers&Makers rafforza la collaborazione con Mabina, dopo lo spot per il brand Kidult che tornerà in tv con un nuovo soggetto natalizio. «La collaborazione - dichiara Luca Genova, CEO di Dreamers&Makers - oggi tocca due dei principali brand della maison e, a breve, si stenderà a nuovi innovativi progetti, nella volontà di investire reciprocamente in un rapporto efficace e di crescita comune». Lo spot di together Collection è stato prodotto da Filmmini.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI