Dreher: al via la nuova campagna integrata di Armando Testa. Pianifica Mediavest

L’adv on air su tv, radio e web è stata ideata dall’agenzia in collaborazione con la sua unit digitale Testa Digital Hub, con il progetto web e social a cura di Hub09

di Caterina Varpi
16 giugno 2015
the-sdraiers-Dreher

Dreher torna on air dal 14 giugno con una nuova campagna integrata su tv, radio e web a firma di Armando Testa e con la pianificazione di Mediavest.

Il nuovo messaggio è dedicato agli eroi del quotidiano che, armati ognuno del proprio scudo, icona della nuova bottiglia, riempiono di gusto ogni giornata. A loro, Dreher dedica l’iniziativa, identificandoli, in un inglese maccheronico come The Calcettors, gli irriducibili della partitella infrasettimanale tra amici, The Stravacchers, coloro che tornati stanchi dal lavoro si tuffano sul divano, The Grigliers, gli eletti dei barbecue e altri soggetti. A chiudere il tutto,un blues rilassato e il claim Dreher. È il momento di goder!.

La campagna integrata, che per la radio prevede vari soggetti, è stata ideata dall’agenzia in collaborazione con la sua unit digitale Testa Digital Hub, con il progetto web e social a cura di Hub09. La pianificazione prevede l’on air per tutta l’estate sui principali network nazionali ed è affiancata da tanti eventi, comunicazioni social e sampling tour sul territorio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.