• Programmatic
  • Engage conference

21/03/2019
di Lorenzo Mosciatti

Dr. Beckmann: spot tv e tanto digital per Cura Lavatrice

Al via la campagna multimediale del marchio distribuito in Italia da Gruppo Tavola

beck.jpg

Da domenica 24 marzo Dr. Beckmann, la gamma di prodotti per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e per la protezione del colore, distribuita in Italia da Gruppo Tavola, tornerà on air con uno spot. Al centro della nuova campagna pubblicitaria, realizzata dall’agenzia creativa Serviceplan Health & Life in collaborazione con la società di produzione interna Neverest, il Cura Lavatrice con carboni attivi, il trattamento completo che, oltre a sciogliere il calcare ed eliminare i residui di sporco, protegge le guarnizioni e le parti metalliche dell’elettrodomestico. Lo spot è stato pianificato da Address sui canali Rai 1, 2, 3, 4, Rai Premium e Rai News negli spazio a disposizione del prime time fino al 6 aprile. Il filmato, della durata di 15 secondi, racconta i classici problemi di una lavatrice che non funziona a dovere a causa dei residui di calcare e sporco e mostra, tramite un’animazione in computer grafica, come i carboni attivi contenuti nel Cura Lavatrice di Dr. Beckmann agiscono da calamita per rimuovere calcare e residui. Il risultato è una lavatrice perfettamente funzionante, fresca e pulita. La strategia che Dr. Beckmann ha scelto di attuare nel 2019 sarà multicanale. Alla campagna televisiva dunque sarà affiancata un’importante comunicazione digital per sostenere il brand anche online. Dr. Beckmann festeggerà inoltre il suo decimo anno di distribuzione in Italia con un restyling completo della linea.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI