Doppiosconto di Euronics: doppi saldi, doppi vantaggi. La campagna di Max Information

L’agenzia ha curato la creatività per l’adv tv e radio, con pianificazione di Media Italia. Per l’online, grafica e pianificazione sono stati gestiti dall’azienda

di Caterina Varpi
02 febbraio 2015
Euronics-doppio-sconto

Euronics Italia ha lanciato il secondo volantino nazionale dell’anno, dopo i Supersaldi. Si tratta di Doppiosconto, attivo da giovedì 5 a mercoledì 18 febbraio. La campagna prevede un duplice ribasso dei prodotti inseriti nel flyer, a scelta tra una selezione di categorie merceologiche.

L’iniziativa sarà supportata da un piano media, con creatività di Max Information e pianificazione Media Italia, che include TV, radio e webPer l’online, grafica e pianificazione sono stati gestiti dall’azienda. Come lo scorso anno, anche nel 2015 lo spot televisivo vedrà protagoniste decine di coppie di gemelli, per enfatizzare il carattere doppio della promozione.

Pensata per chi deve sostituire la propria lavatrice, l’attività sviluppata in collaborazione con LG, in esclusiva per i clienti Euronics, che regala “lavaggi perfetti con Dixan”: in omaggio sull’acquisto di un prodotto in promozione una doppia fornitura di detersivo. Uno speciale di quattro pagine è stato invece dedicato al mondo dell’informatica e dell’ufficio, in cui sono disponibili offerte e novità tra tablet, notebook, desktop e stampanti.

Infine, fino a domenica 1 marzo in tutti i punti vendita Euronics sarà attivo il concorso “Jupiter – Il destino dell’Universo”, in co-marketing con Warner Bros Entertainement Italia, che mette in palio cofanetti “A tutto gas” di Emozione 3. Per partecipare basterà inviare un sms al numero che appare a chiusura del trailer del film, proiettato per l’occasione sugli schermi dei negozi. Per chi acquisterà un dvd o Blu-ray Warner in promozione, inoltre, Euronics offre la possibilità di registrare lo scontrino su vinciconeuronicsjupiter.it e provare ad aggiudicarsi i numerosi biglietti cinema in palio per 20 film Warner Bros del 2015.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.