Donna Moderna lancia il concorso Più giochi più vinci con Settemari. Campagna pubblicitaria a supporto dell’iniziativa

L’adv combinerà campagne stampa, tv e web, campagna Facebook e invio di DEM a tutte le lettrici del database Mondadori

di Caterina Varpi
05 febbraio 2015
donna-moderna-concorso

Donna Moderna ha lanciato il concorso Più giochi più vinci, che sarà attivo per tutto il mese febbraio e che prevede una meccanica interattiva, basata su un mix cross-mediatico tra carta stampata, web e social networking.

Come partner dell’iniziativa, il magazine ha scelto il gruppo torinese operante nel settore travel Settemari – unitamente ad alcune altre aziende, operanti nell’ambito della cosmesi, del design e dell’Hi-Tech – che metterà a disposizione dei partecipanti una vacanza per due persone presso il SettemariClub Floriana Dream Lagoon di Marsa Alam, che figura tra i premi maggiormente ambiti del concorso.

Il contest, nell’arco di tutta la sua durata, sarà promosso da un articolato battage pubblicitario che combinerà campagne stampa, tv e web (con banner e redazionali su siti a target in relazione al profilo dei partecipanti), campagna Facebook e invio di DEM a tutte le lettrici del database Mondadori.

«Siamo molto soddisfatti di essere parte di questo progetto e di essere stati scelti in qualità di partner da una testata come Donna Moderna. Questa iniziativa ci garantisce visibilità presso i target sensibili al nostro tipo di offerta, ma, soprattutto, testimonia la qualità del prodotto firmato Settemari. Mettendo insieme ambienti online e offline, la meccanica innovativa del concorso, che coinvolge in modo dinamico il pubblico, crea valore attorno ai partner ed è in linea con la nostra filosofia aziendale che ha nell’innovazione uno dei suoi punti di forza. Anche noi contribuiremo a dare visibilità all’iniziativa attraverso i nostri canali social e con la nostra nuova figura del social trotter che dai SettemariClub comunica in tempo reale tramite i nostri social media», commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.