Dolce & Gabbana The One: negli spot le star del “Trono di Spade”

Kit Harington ed Emilia Clarke sono i protagonisti della campagna per il profumo della maison, girata da Matteo Garrone nelle vie di Napoli

di Alessandra La Rosa
02 settembre 2017
dolce-and-gabbana-kit-harington-the-one-for-men-ad-campaign-backstage
Kit Harington sul set dello spot di Dolce & Gabbana the One

Dolce & Gabbana ha scelto Napoli come setting dei nuovi spot di The One.

La campagna del profumo, per le sue varianti maschile e femminile, è infatti stata girata nel capoluogo partenopeo, con due protagonisti d’eccezione: le star de “Il Trono di Spade”, Kit Harington ed Emilia Clarke. I due attori britannici, che nella serie tv del momento recitano la parte di Jon Snow e Daenerys Targaryen, vengono ripresi mentre passeggiano nelle vie della città, in mezzo a un folcloristico mercato a cielo aperto, tra balli, canti, mangiate di spaghetti, risate e teglie di pizza.

In sottofondo, le note di “Tu vuò fa’ l’americano”, a celebrare l’originalità e il fascino della cultura italiana.

Gli spot sono diretti da un altro nome d’eccezione: quello del regista di “Gomorra” Matteo Garrone.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.