Dolce & Gabbana lancia Dolce Rosa Excelsa: il primo teaser dello spot con Sophia Loren diretta da Tornatore

Il commercial, che sarà in tv a partire dal 31 di gennaio, è anticipato da tre video sulle piattaforme social del brand. La musica è di Ennio Morricone

di Caterina Varpi
21 gennaio 2016
dolce-gabbana-loren-tornatore

Dolce & Gabbana si appresta a lanciare il nuovo profumo Dolce Rosa Excelsa con uno spot da Oscar: la protagonista Sophia Loren è diretta da Giuseppe Tornatore, che ha già collaborato con la casa di moda per altre campagne, con le musiche di Ennio Morricone.

Il video, che evoca gli odori e le atmosfere della Sicilia, sarà on air in tv a partire dal 31 gennaio ed è stato girato all’interno della dimora settecentesca Villa Valguarnera, nel centro di Bagheria. A partecipare ci sono anche Luigi Lo Cascio e Kate King, già testimonial del profumo Dolce.

Il commercial è anticipato da una fase teaser di tre filmati, diffusi in attesa dello spot integrale, il primo dei quali è on air in questi giorni sulle piattaforme social del brand: si tratta di Rinascita, in cui la Loren interpreta una madre che guida i suoi cinque figli nel restauro dell’antica proprietà di famiglia.

L’attrice italiana è già stata protagonista di una campagna del marchio, quella per il rossetto Sophia Loren No. 1, che la maison ha creato proprio per celebrare la diva italiana e la sua bellezza.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.