DoDo sceglie White, Red & Green per la comunicazione

La divisione dell’agenzia dedicata al lusso curerà le prossime campagne pubblicitarie del marchio italiano di gioielleria parte del Gruppo Kering

di Cosimo Vestito
05 ottobre 2018
dodo

Ego of White, Red & Green, la divisione dell’agenzia White, Red & Green dedicata al lusso e al lifestyle, ha acquisito come nuovo cliente DoDo, il marchio italiano di gioielleria parte del Gruppo Kering.

I concetti di comunicazione saranno declinati sull’intera veste istituzionale del marchio: dalle campagne pubblicitarie alle attività sul web, che prevedranno tra le altre cose una strategia per i social e per i contenuti. Ego of White, Red & Green si affiderà alle fotografie di Pierpaolo Ferrari e alla direzione creativa di Paola Manfrin.

Il primo step della nuova campagna sarà il lancio della collezione Horoscope, la nuova linea di charm DoDo dedicati ai segni zodiacali. A seguire, il lancio della campagna Christmas, che vedrà come protagonisti alcuni dei charm storici del brand. La pianificazione è gestita da Zenith.

Crediti:

  • Creative Director: Paola Manfrin
  • Managing Director: Pierluigi Lo Giudice
  • Account Manager: Stella Caprari
  • Writer: Elisabetta Porcinai
  • Digital Strategist: Fabrizio Gammino
  • Photographer: Pier Paolo Ferrari
  • Stylist: Elisa Zaccanti
  • Set Designer: Michela Natella

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.