• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/03/2022
di Caterina Varpi

Dodo lancia il secondo capitolo della campagna “Siamo noi”. Tra gli influencer Belén Rodríguez

Firma la campagna, che è diffusa su digitale, print, Pos e OOH, Spring Studios Milan

Stellina_Belen_Luis_Veronica.jpg

Diversità e inclusività, libertà di espressione, uguaglianza: sono questi i valori “core” di DoDo su cui punta la campagna del secondo capitolo del progetto DoDo Communities. “Siamo noi”, il messaggio di comunicazione che vuole coinvolgere quanti più individui possibili, enfatizzando il senso di appartenenza a una comunità che abbraccia e condivide gli stessi valori.

Ideato da Spring Studios Milan, il concept creativo mette al centro la community di DoDo, un ambiente in cui gli individui possono esprimere liberamente la propria identità̀, sostenere e condividere le proprie idee, provando insieme a migliorare il mondo.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna è on air da metà marzo con l’attivazione di diversi tauchpoint: digitale, print, Pos e ooh e si svilupperà e declinerà durante tutto il corso del 2022, in concomitanza dei lanci delle collezioni DoDo.

Sono 12 gli influencer coinvolti, tra cui Belén Rodríguez, volto principale della campagna.

Attraverso il suo obiettivo, il fotografo Alberto Zanetti (contenuti Atl) è riuscito a immortalare un’istantanea nitida di un racconto condiviso tra i protagonisti, che non hanno timore di mostrare la propria unicità, incoraggiando gli utenti a esprimersi. Tra gli altri talenti ingaggiati da Spring Studios Milan, i fotografi Simone Rivi (contenuti BTL) e Alessandro Sorci (still life), e il digital video maker Enrico Marzico.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI