• Programmatic
  • Engage conference

07/10/2019
di Lorenzo Mosciatti

Dmail porta le sue "Idee utili e introvabili" in tv e sul web

Gli spot sono ideati da Gibbo&Lori e prodotti da The BigMama

Dmail.jpg

Dmail, il brand acquistato dal gruppo Percassi nel 2016, è protagonista in tv, sui social e su YouTube, con una nuova campagna pubblicitaria articolata in più soggetti da 15 secondi. https://www.youtube.com/watch?v=a2odgZ9ZswM&feature=youtu.be In onda su reti Mediaset e Sky con il planning di Mindshare, la campagna pone al centro la caratteristica che da sempre ha distinto Dmail: le idee utili e introvabili. "Siamo partiti dai loro prodotti e poi la creatività è venuta da sé", raccontano Gibbo&Lori, il duo creativo che ha pensato e diretto la campagna. “Qualunque sia il piccolo problema della vita quotidiana, Dmail è pronta a darti la soluzione con prodotti che neanche pensavi potessero esistere" recitano gli spot. Uno schiocco di dita del commesso, simbolo degli store monomarca presenti in molte città in Italia e all'estero, è il segno distintivo di una campagna di prodotto e di brand al tempo stesso.

Credit

  • Regia: Gibbo&Lori
  • DOP: Giacomo Frittelli
  • CDP: TheBigMama
  • Ex. Producer: Valentina Fronzoni
  • Producer: Margherita Fonseca
  • Color grading: Corte11
  • Audio: Sample

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI