Dmail, il brand acquistato dal gruppo Percassi nel 2016, è protagonista in tv, sui social e su YouTube, con una nuova campagna pubblicitaria articolata in più soggetti da 15 secondi.
https://www.youtube.com/watch?v=a2odgZ9ZswM&feature=youtu.be
In onda su reti Mediaset e Sky con il planning di Mindshare, la campagna pone al centro la caratteristica che da sempre ha distinto Dmail: le idee utili e introvabili.
"Siamo partiti dai loro prodotti e poi la creatività è venuta da sé", raccontano Gibbo&Lori, il duo creativo che ha pensato e diretto la campagna.
“Qualunque sia il piccolo problema della vita quotidiana, Dmail è pronta a darti la soluzione con prodotti che neanche pensavi potessero esistere" recitano gli spot. Uno schiocco di dita del commesso, simbolo degli store monomarca presenti in molte città in Italia e all'estero, è il segno distintivo di una campagna di prodotto e di brand al tempo stesso.
Credit
- Regia: Gibbo&Lori
- DOP: Giacomo Frittelli
- CDP: TheBigMama
- Ex. Producer: Valentina Fronzoni
- Producer: Margherita Fonseca
- Color grading: Corte11
- Audio: Sample