#Fattore150: smart cabrio torna on air e online con Dlvbbdo

L’adv, on air dal 19 giugno, è stata declinata su affissione statica, dinamica, radio, materiali btl e web. Pianifica Fuel@ Publicis Media

di Caterina Varpi
22 giugno 2017
smart-cabrio-150

Arriva la bella stagione e smart torna a parlare di cabrio con una nuova proposta commerciale: gli amanti della guida all’aria aperta potranno approfittare dell’offerta da 150 euro al mese.

Un numero che Dlvbbdo ha trasformato nel #Fattore150: un vero e proprio prodotto che, nella campagna, protegge i futuri clienti dalle altre offerte che circolano in questo periodo: le classiche “scottature” dell’estate.

L’adv, on air dal 19 giugno, è stata declinata su affissione statica, dinamica, radio, materiali btl e web. Pianifica Fuel@ Publicis Media.

Credits

  • Agenzia: Dlvbbdo
  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Client Creative Directors: Giulio Brienza (Copywriter) e Letizia Ziaco (Art Director)
  • Art Director: Marzia Cavallari
  • Senior Copywriter: Giulio Brienza
  • Account Director: Elisabetta Centore
  • Cdp: Tranchellini
  • Centro Media: Fuel@ Publicis Media

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.