Dlvbbdo porta on air e online la nuova limited edition di Smart

La pianificazione su TV, affissioni, radio e web è di Fuel@ Publicis Media

di Caterina Varpi
02 novembre 2017
smart-blu

Smart è on air, dal 31 ottobre, con una campagna di comunicazione dedicata alla nuova limited edition Sapphire Blue Metallic. Firmata da Dlvbbdo, è declinata su TV, affissioni, radio e web.

In un mondo in cui ogni cosa è uguale all’altra, il vero obiettivo è sapersi distinguere: “Fatti riconoscere” è il claim con cui l’agenzia ha deciso di firmare la creatività che accompagna il lancio di questa nuova vettura.

L’auto è caratterizzata da 90 cavalli turbo twinamic, navi touch e una particolare tonalità di blu.

La pianificazione è di Fuel@ Publicis Media.

Credits

  • Agenzia: Dlvbbdo
  • Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
  • Direttore Creativo Roma: Sara Portello
  • Client Creative Directors: Giulio Brienza (copy) e Letizia Ziaco (art)
  • Copywriter: Luca Brunelli
  • Account Director: Elisabetta Centore
  • Cdp: Frame by Frame / Catsound
  • Centro Media: Fuel@ Publicis Media

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.