Distretto 12 su stampa e social per la nuova campagna Primavera-Estate 2020

Il marchio di moda ha deciso per l’anno in corso di quadruplicare il proprio investimento su questi media

di Cosimo Vestito
22 gennaio 2020
distretto 12

Per la campagna Privamera-Estate 2020, il marchio di moda Distretto 12 racconterà il viaggio del suo uomo a Valencia.

La creatività ritrae il protagonista mentre si muove in capi stilosi e confortevoli, in differenti scenari del passato, del presente e del futuro, per poi ritrovarsi immerso nella natura.

La pubblicità porta la firma di fzero studio, con gli scatti fotografici di Lorenzo Taliani ed i video a Giantommaso Puglisi, ed è pianificata a partire da gennaio da lzpressoffice sui maggiori magazine e quotidiani italiani e sui social network.

Distretto 12, riporta la nota, ha deciso per l’anno in corso di quadruplicare il proprio investimento sulla stampa e sui social.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial