Disneyland Paris in campagna per le offerte di primavera-estate

La creatività tv e web è stata localizzata da Havas Worldwide Milano, la pianificazione è di Zenith Optimedia

di Lorenzo Mosciatti
13 gennaio 2016
Disneyland-Paris-Promo-Primavera

Disneyland Paris inizia il nuovo anno presentando al mercato italiano la nuova offerta per prenotare la stagione primavera-estate.

Valida per arrivi dal 24 marzo al 31 ottobre 2016, la promozione prevede uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno (pernottamento in un albergo Disney + biglietti di ingresso + prima colazione) e volo con Air France, in più la mezza pensione è gratis e i bambini sotto i 7 anni non pagano.

La promozione è supportata da una campagna media, tv e web, fino al 7 febbraio. Gli spot video sono incentrati sul miglior momento per portare i bambini a Disneyland Paris, quando, nonostante stiano crescendo credono ancora nei sogni e nella fantasia. Le reti tv coinvolte sono principalmente Mediaset, SKY, Discovery e Cielo. La pianificazione web, display e video, è in modalità di programmatic rivolta principalmente al target famiglia.

La creatività è stata localizzata dall’agenzia Havas Worldwide Milano, mentre la pianificazione è stata curata dal centro media Zenith Optimedia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.