Disneyland Paris: torna per la primavera estate la campagna “L’immaginazione non ha confini…”

La localizzazione degli spot è stata effettuata da Havas Worldwide Milano. La pianificazione in tv e sul web è di Zenith Optimedia

di Cristina Oliva
10 marzo 2015
disneyland-paris

C’è un’età in cui la loro immaginazione non ha confini, e c’è un luogo dove tutto diventa realtà”: torna on air per la primavera estate la campagna di comunicazione di Disneyland Paris, in tv e sul web. L’adv supporta la call to action commerciale che prevede uno sconto  fino al 20% sulla prenotazione di un pacchetto soggiorno a partire da 2 notti/3 giorni, combinato con la mezza pensione gratuita e i bambini sotto i 7 anni non pagano.

Gli spot televisivi di 30” sono in onda dall’8 al 28 marzo sulle reti digitali e satellitari di  Mediaset, Discovery, SKY, PRS, Cielo+Sky Uno, MTV, Rai YoYo e Gulp. La comunicazione online, dal 9 marzo al 26 aprile, prevede invece una combinazione tra display e video sui principali portali e sui canali web delle reti televisive Mediaset e Rai. La localizzazione degli spot è stata effettuata dall’agenzia Havas Worldwide Milano, mentre la pianificazione è stata curata dal centro media Zenith Optimedia.

La creatività degli spot televisivi si basa su due film i cui protagonisti sono bambini dai 3 ai 7 anni e preadolescenti alle prese con la voglia di sentirsi grandi quando in fondo sono ancora dei bambini e amano vedere i loro sogni trasformarsi in realtà a Disneyland Paris.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.