Disneyland Paris si affida a Userfarm per i suoi 25 anni

Il parco tematico francese lancia una campagna digitale di video crowd sourcing in partnership con la piattaforma

di Lorenzo Mosciatti
18 gennaio 2017
DLP

Disneyland Paris ha scelto la piattaforma di video crowd sourcing Userfarm per festeggiare i suoi 25 anni di attività.

Tutti hanno una storia da raccontare, un ricordo familiare legato al parco di divertimenti più famoso d’Europa perché Disneyland Paris fa parte della storia di molte persone di ogni età. E’ per raccontare proprio questo legame che Disneyland Paris ha deciso per i suoi 25 anni di lanciare una campagna digitale di video crowd sourcing in partnership con la piattaforma Userfarm.

“Ogni famiglia ha la sua storia con Disneyland Paris” è il titolo della call cui sono invitati i 120.000 filmmaker della community di Userfarm con l’obiettivo di tirar fuori contenuti video che raccontino le emozioni e la magia legate al parco di divertimenti.

Al termine della call saranno scelti i tre video che meglio sapranno raccontare attraverso le emozioni il legame con Disneyland Paris.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.