• Programmatic
  • Engage conference

10/06/2016
di Lorenzo Mosciatti

Display e video per la campagna estiva di Disneyland Paris

Adattata da Havas Worldwide Milano e pianificata da Zenith, la creativià coinvolge anche le emittenti radiofoniche.

disneyland-paris-frozen.png

Disneyland Paris lancia su web e radio la nuova promozione “Estate Frozen”: valida fino al 10 agosto: una sconto fino al 15% sul soggiorno, mezza pensione gratuita e bambini sotto i 7 anni che non pagano. https://youtu.be/aaIGiSMmqiM La campagna digitale, online per tutto il periodo dell’operazione, prevede pianificazione web con attività display e video, in modalità di programmatic rivolta principalmente al target famiglia. Coinvolti anche i canali di Amazon, Tripadvisor e Facebook. Gli spot video sono incentrati sul miglior momento per portare i bambini a Disneyland Paris, quando nonostante stiano crescendo, credono ancora nei sogni e nella fantasia. La campagna radio andrà in onda dal 13 giugno fino al 19 giugno. Le emittenti coinvolte sono Deejay, Radio Italia, Rds e le radio del gruppo Finelco. Quest’estate, a Disneyland Paris, le bambine ameranno cantare con Anna & Elsa nello spettacolo musicale dedicato a “Frozen” dal 4 giugno al 18 settembre; tutti, grandi e piccini, potranno scoprire i segreti della magia grazie all’aiuto di un apprendista speciale, Topolino, nel nuovo spettacolo “Topolino e il Mago”, in esclusiva per Disneyland Paris, a partire dal 2 luglio. E per finire, dal 1 ottobre al 2 novembre la stagione di Halloween avvolgerà i Parchi Disney di euforia e ancora più divertimento. La creatività internazionale è stata localizzata dall’agenzia Havas Worldwide Milano, mentre la pianificazione è gestita dal centro media Zenith.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI