• Programmatic
  • Engage conference

04/02/2020

Disney+, la campagna adv al via a Sanremo 2020

Il servizio di streaming presente alla 70ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana con spot tv, radio e web. Creatività e pianificazione sono interni

Disney+, il servizio di streaming che verrà lanciato in Italia il 24 marzo, sarà presente alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con una campagna teaser tv, radio e web. Gli spot saranno in onda nella settimana del Festival, su Rai1 nella fascia preserale e serale e su Rai Radio 2 durante la diretta e all’interno dei programmi di approfondimento. Prevista anche una pianificazione web con bumper YouTube sul canale ufficiale Rai. La campagna sarà in onda in tv anche su Italia 1, Canale 5 e RaiNews24. Creatività e pianificazione sono interni. Disney+, che sarà disponibile al costo di 6.99 euro al mese e 69.99 euro all’anno, offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere dei contenuti proposti da brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio (trovi maggiori informazioni a questo link).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI