Dior lancia J’adore Absolu con Charlize Theron

La campagna è on air anche in Italia su stampa, tv e digital. Pianifica Carat Luxury

di Caterina Varpi
29 ottobre 2018
J-adore-New-Absolu

Dior lancia il nuovo profumo J’adore, J’adore Absolu, ancora una volta con Charlize Theron. La campagna internazionale è on air anche in Italia su stampa, tv e digital, con pianificazione di Carat Luxury.

Il nuovo spot, che vuole essere un omaggio alla forza delle donne, è diretto da Romain Gavras mentre la colonna sonora è Flashing Lights di Kanye West’s.

L’attrice, testimonial del profumo dal 2004, è immersa in una vasca, un richiamo alla campagna del 1999 con la top model Carmen Kass. Accanto a lei un gruppo di donne che la seguono quando esce dalla vasca e sfila in un abito color oro.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.