On air e online la campagna di DimmidiSì, firmata da Libera Brand Building

La pubblicità è pianificata da Address su stampa, digital e radio per 4 settimane su emittenti nazionali e locali con tre diversi soggetti

di Cosimo Vestito
04 giugno 2020
dimmidisì

Per rafforzare il rapporto con i propri consumatori anche in un momento così particolare, DimmidiSì affida a Libera Brand Building l’ideazione di una nuova campagna per raccontare la vicinanza del brand a tutti gli italiani.

“Così com’è nello spirito e nella natura del brand – afferma Roberto Botto, CEO del Gruppo Libera Brand Building – con la spontaneità e la freschezza che lo contraddistinguono, la nuova campagna “Tutto il gusto di stare insieme” di DimmidiSi nasce per offrire piccole soluzioni smart, in un momento particolare come quello attuale. Riempie di valore positivo le diverse occasioni per sperimentarsi in cucina, per riscoprire il piacere di stare con sé stessi e con le persone che amiamo”.

Nella declinazione stampa la parola chiave “InSIeme” veste lo stile iconografico del brand a sottolineare, una volta di più, il legame tra DimmidiSi e i propri consumatori, mentre gli spot radio evocano con spensieratezza scene di vita quotidiana per raccontare un mondo di soluzioni per la tavola e non solo.

On air fino a giugno, la campagna è pianificata da Address su stampa, digital e radio per 4 settimane su emittenti nazionali e locali con tre diversi soggetti. Sui canali social inoltre la comunicazione si arricchisce di un foto contest che mette in palio 1.000 film in streaming per tutti coloro che invieranno uno “scatto di famiglia” capace di rappresentare il concept e fil rouge “Tutto il gusto di stare insieme”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial