Orchiday sceglie Digital Feeling per la nuova campagna stampa e social

L’agenzia è stata scelta per assegnazione diretta. Pianificazione a cura del cliente

di Caterina Varpi
13 febbraio 2020
ADV_Orchiday

Sabato 15 e domenica 16 febbraio torna nel garden center Peraga a Mercenasco, in provincia di Torino, Orchiday, la Mostra Mercato Internazionale di Orchidee giunta quest’anno alla sua sesta edizione.

L’evento è promosso con una campagna stampa e social dell’agenzia Digital Feeling, Art Direction di Andrea Tenna, scelta per assegnazione diretta. Pianificazione a cura del cliente.

Oltre 20.000 i visitatori attesi, migliaia le piante in mostra, più di 300 gli esemplari di orchidee da scoprire, di diverse specie e provenienti da ogni parte del mondo: sono questi i numeri dell’evento.

A curarne l’allestimento e la selezione l’esperto e collezionista Giancarlo Pozzi.

Non solo un’esposizione ma anche l’occasione per imparare a riconoscere e amare questo fiore tropicale: in entrambe le giornate, a partire dalle ore 15, i visitatori potranno partecipare al Corso Gratuito “Orchidee Una Medicina per L’anima”, a cura di Giancarlo Pozzi. L’evento sarà trasmetto anche in diretta Facebook.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial