• Programmatic
  • Engage conference

13/02/2020

Orchiday sceglie Digital Feeling per la nuova campagna stampa e social

L'agenzia è stata scelta per assegnazione diretta. Pianificazione a cura del cliente

ADV_Orchiday.jpg

Sabato 15 e domenica 16 febbraio torna nel garden center Peraga a Mercenasco, in provincia di Torino, Orchiday, la Mostra Mercato Internazionale di Orchidee giunta quest’anno alla sua sesta edizione. L'evento è promosso con una campagna stampa e social dell'agenzia Digital Feeling, Art Direction di Andrea Tenna, scelta per assegnazione diretta. Pianificazione a cura del cliente. Oltre 20.000 i visitatori attesi, migliaia le piante in mostra, più di 300 gli esemplari di orchidee da scoprire, di diverse specie e provenienti da ogni parte del mondo: sono questi i numeri dell'evento. A curarne l’allestimento e la selezione l'esperto e collezionista Giancarlo Pozzi. Non solo un’esposizione ma anche l’occasione per imparare a riconoscere e amare questo fiore tropicale: in entrambe le giornate, a partire dalle ore 15, i visitatori potranno partecipare al Corso Gratuito “Orchidee Una Medicina per L'anima”, a cura di Giancarlo Pozzi. L’evento sarà trasmetto anche in diretta Facebook.

ARTICOLI CORRELATI