Dieci food blogger per il “Bimby Dream Team”. Firma Now Available

Per i prossimi 12 mesi, un gruppo selezionato di brand ambassador capeggiati da Sandra Salerno (“Un tocco di zenzero”) metterà la propria creatività al servizio del robot da cucina di Vorwerk Contempora

di Lorenzo Mosciatti
12 giugno 2014
Bimby Dream Team_evento blogger

L’esperienza di Bimby incontra l’energia e la passione dei food blogger dando vita ad un inedito progetto di comunicazione che per 12 mesi coinvolgerà i suoi estimatori sul web.

Attraverso un’attività di blogger engagement, il popolare marchio di Vorwerk Contempora ha creato il primo “Bimby Dream Team”: un gruppo selezionato di dieci food blogger che metteranno al servizio del loro robot da cucina preferito la propria bravura e curiosità, grazie ad una serie di eventi speciali targati Bimby.

 

Il “Bimby Dream Team”

 

Al loro fianco, l’azienda ha ingaggiato una testimonial d’eccezione come Sandra Salerno, autrice del seguito blog di cucina Un tocco di zenzero, che avrà l’obiettivo di accompagnare e guidare i dieci blogger durante l’intero progetto.

Ideato e interamente curato da Now Available, partner esclusivo per tutta la comunicazione digital del brand, il progetto ha preso ufficialmente il via venerdì scorso con un evento di lancio che si è svolto presso la sede di Vorwerk Contempora/Bimby. Durante la serata, i blogger del “Bimby Dream Team” sono stati protagonisti di una divertente sfida in cucina che li ha visti impegnati nella creazione e preparazione di nuove ricette con il popolare robot da cucina.

Tutte novità e gli aggiornamenti sul mondo Bimby e le attività del Dream Team saranno pubblicate sul sito ufficiale http://bimby.vorwerk.it/ e sulla pagina Facebook di Bimby Italia https://www.facebook.com/BimbyItalia che ha recentemente superato quota 300mila fan. Mentre nei prossimi giorni i video dell’evento saranno disponibili anche sul brand channel internazionale di Youtube http://www.youtube.com/user/OfficialThermomix.

Con la direzione creativa di Stefano Morelli, stanno lavorando al progetto Bimby Dream Team la digital planner Chiara Cini, la social media manager Cinzia Migliardi, il community manager Alessandro Aino, l’art director Jole Falcone, i copywriter Paolo Platania e Gianluca Grisolia, l’account director Ilaria Affer, l’account manager Chiara Tranquillino Minerva, il production manager Michele Casadei e l’event manager Michele Prevato.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.