Diadora sceglie Future Deluxe per il lancio della Blushield

La campagna dedicata alla nuova scarpa da running coinvolge tutti i media a partire dal 17 febbraio, in particolare digital e affissioni

di Caterina Varpi
24 febbraio 2017
Diadora-Blushfield

Diadora presenta la nuova scarpa da running Blushield con una campagna che coinvolge tutti i media a partire dal 17 febbraio, in particolare digital e affissioni.

Per realizzare la creatività è stata scelta l’agenzia londinese Future Deluxe.

Il video enfatizza due aspetti chiave: la visione di Diadora del running non solo come pratica sportiva, ma come un momento di condivisione e di gioia, ed il fatto che la nuova scarpa vuole essere una calzatura universale che si adatta a molteplici esigenze.

«Diadora Blushield è una vera e propria rivoluzione – afferma Enrico Moretti Polegato, Chairman e Ceo di Diadora. – È una calzatura versatile che risponde alle esigenze di tutti, atleti ma anche corridori amatoriali, soprattutto oggi che la corsa è un’attività sempre più universalmente diffusa». In merito alla scelta di Future Deluxe, ha commentato: «E’ il partner migliore per realizzare una campagna con un forte accento sulla tecnologia che allo stesso tempo trasmette un messaggio forte di brand che riporta in primo piano la gioia di praticare sport».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.