Develey punta sul digital per la campagna “Ti salsa la vita”

Phoenix Advertising ha firmato la creatività mentre Phd gestisce la pianificazione

di Caterina Varpi
14 maggio 2018
Develey

Develey è online dal 14 maggio con la sua prima grande campagna di brandTi salsa la vita”. Phoenix Advertising ha firmato la creatività mentre Phd gestisce la pianificazione. Entrambe le agenzie sono state scelte dopo le rispettive gare effettuate negli ultimi 2-3 anni di lavoro per la realizzazione di questa comunicazione.

Sarà il potenziamento dei social media a fare da apripista, a cui si aggiunge la rivisitazione del sito web interattivo e favorito da un alto grado di usability, che verrà arricchito di nuovi contenuti ottimizzati Seo, e il lancio del nuovo canale Youtube. Un occhio di riguardo anche alle digital PR e alla digital adv, dove sarà massiccia la presenza di display e video advertising, oltre al potenziamento della Sea.

Guardare al futuro, aumentare la presenza on line e rivolgersi ad un pubblico vasto e di tutte le età: sono questi gli obiettivi della strategia di marketing digitale messa in atto dall’azienda.

«L’aspetto comunicativo è di fondamentale importanza per l’azienda ed è per questo che abbiamo sentito la necessità di rinfrescare la nostra immagine sul web, investendo gran parte delle risorse in una strategia di marketing digitale che ci permetterà di aumentare considerevolmente i potenziali contatti e consoliderà la nostra brand image», sostiene Alessandro Longo, Marketing & Brand Manager di Develey Italia.

«Il piano di comunicazione integrato rappresenterà al meglio le potenzialità di Develey attraverso contenuti, foto e video emozionali, dotati di una notevole dose di creatività. Due anni di lavoro strategico ci hanno impegnati nella campagna “Ti salsa la vita” ed il risultato ci rende davvero molto soddisfatti», afferma Alessandra Fanzago dell’agenzia creativa Phoenix Advertising.

«Per Develey il web sarà teatro di una strategia di comunicazione ben precisa e di una campagna media evoluta e vivace, che cavalca le possibilità del web advertising» sostiene Matteo Zelger di Phd Italy.

A completamento del progetto, si aggiungono investimenti anche nel retail, con una maggiore presenza di box pallet e diverse referenze nei punti vendita di tutta Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.