Deutsche Bank sceglie Enfants Terribles ed E3 per presentare il nuovo mutuo che restituisce gli interessi del primo anno

La campagna è pianificata su stampa, web, social, radio e coinvolge le filiali. Il planning è stato curato dall’ufficio marketing dell’Istituto bancario

di Cristina Oliva
26 febbraio 2015
Deutsche-Bank

Deutsche Bank ha presentato una nuova offerta sui mutui: è possibile richiedere alla banca un mutuo dedicato all’acquisto e alla ristrutturazione della casa che prevede per i sottoscrittori la restituzione del valore degli interessi pagati nel primo anno, fino a un massimo di 5 mila euro, sotto forma di buono di acquisto elettronico utilizzabile liberamente in tutta Italia.

Per supportare al meglio il lancio del nuovo prodotto, Deutsche Bank ha avviato una campagna multicanale ideata da Enfants Terribles per l’offline e da E3 per l’online. Il planning è stato curato dall’ufficio marketing di Deutsche Bank.

La pianificazione coinvolge i principali media nazionali: carta stampata, radio con spot da 30 secondi, web con banner e digital spot sui principali siti e social network.

Ampio e diversificato, quindi, il mix di mezzi scelti da Deutsche Bank per questa campagna, che durerà fino ad aprile, e che coinvolge anche le filiali della Banca sul territorio con poster dedicati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.