“Destinazione Sud America”: la nuova campagna europea di Lan e Tam Airlines

L’iniziativa si articolerà in diversi Paesi, tra cui l’Italia, su stampa, cartelloni pubblicitari, cinema, web e social network, oltre ai siti internet delle compagnie aeree

di Caterina Varpi
30 ottobre 2014
LAN-TAM

Destinazione Sud America“: così si intitola la nuova campagna di comunicazione di Lan e Tam Airlines, compagnie aeree di Latam Airlines Group.

La campagna di comunicazione si articolerà su stampa, cartelloni pubblicitari, cinema, web e social network (Facebook, Twitter, Youtube, Google plus) , oltre ai siti internet di Lan e Tam, in Spagna, Francia, Italia, Gran Bretagna e Germania. L’iniziativa punta a far conoscere il continente al pubblico europeo, permettendogli di scoprire i suoi luoghi d’attrazione, i suoi misteri e suoi angoli segreti.

«Come compagnie aeree leader in Sud America, con questa nuova campagna vogliamo che si avveri il nostro sogno di avvicinare il continente sudamericano al pubblico europeo, permettendogli di raggiungere ben 115 mete diverse e di scoprire i tantissimi luoghi spettacolari come il Machu Picchu, la Patagonia, le Galapagos, le Cascate di Iguazù o l’Isola di Pasqua», ha commentato Ignacio Blanco, direttore marketing del Gruppo in Europa.

L’adv ha come focus un’immagine pittoresca del continente, declinata in quattro versioni, che vanno ad illustrare  le attrazioni più famose della meta: i luoghi iconici, la cultura, la natura lussureggiante e la gastronomia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.