Deox torna in tv con un nuovo spot firmato McCann Worldgroup

Due i soggetti della campagna prodotti dalla casa di produzione BRW e dedicati rispettivamente a detersivo e ammorbidente. La pianificazione media è a cura della sede bolognese di Starcom

di Teresa Nappi
02 luglio 2014
Deox_Frame Spot - McCann Worldgroup

Nuova campagna tv per Deox, il noto marchio dell’azienda romagnola Madel che da sempre fa dell’innovazione il proprio tratto distintivo. Per comunicare l’incomparabile freschezza che i suoi prodotti di punta, detersivo e ammorbidente, donano ai tessuti, sono stati prodotti due spot da 30″ con tagli anche da 20″, 15” e 10″.

Nei film viene messo in evidenza, con un linguaggio ironico e leggero, come con Deox gli abiti risultino non solo puliti e soffici in ogni situazione ma anche sempre freschi e profumati, proprio come appena lavati. Tutto questo grazie alla sua particolare formula brevettata che evita la formazione dell’odore di sudore sui tessuti e neutralizza tutti gli odori.

La campagna è stata sviluppata da McCann Worldgroup, sigla di cui Daniele Cobianchi è managing director, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sabini, anche copywriter, e Gaetano Del Pizzo, direttore creativo e art director.

I film sono stati prodotti da BRW (producer Mario Poggioli) per la regia di Albert Saguer.

La pianificazione media è della sede bolognese di Starcom.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.