Delta Pictures firma il lancio di Polizzaviaggio.it

Filo diretto Assicurazioni, dopo il recente passaggio a Intergea Finance, rinnova la comunicazione online

di Lorenzo Mosciatti
08 maggio 2017
Polizzaviaggio-sito

Filo diretto Assicurazioni, dopo il recente passaggio a Intergea Finance, ha scelto di rinnovare la comunicazione online, partendo dal rebranding di una delle linee di prodotti di maggiore successo: la polizza viaggio online, e per farlo ha scelto di avvalersi della expertise di Delta Pictures.

Oggetto della campagna è il lancio del sito dedicato all’assicurazione viaggio, www.polizzaviaggio.it, scelto in funzione della forza del dominio parlante, in grado quindi di colpire il target in modo molto coerente con l’offerta. La prima fase del lancio, terminata nel mese di aprile, ha avuto come obiettivo primario la migrazione del sito dedicato, dal precedente dominio di terzo livello al nuovo, con l’obiettivo di conservare il posizionamento precedente.

Terminata con successo questa fase, il compito di Delta Pictures sarà di assistere Filo diretto sia nella conservazione e miglioramento di tale posizionamento, sia nel miglioramento della brand awareness. Per conseguire questo risultato, la strategia di Delta Pictures prevede un lavoro congiunto di content marketing e article marketing, intercalato fra le proprietà dell’editore e il sito polizzaviaggio.it; a queste operazioni si affiancheranno iniziative di marketing più tradizionale basate sull’advertising.

L’obiettivo principale della campagna sarà di illustrare le caratteristiche e i vantaggi dell’assicurazione proposta su polizzaviaggio.it all’insegna della continuità con i prodotti di Filo diretto Assicurazioni , tra le compagnie leader nel travel insurance anche per la competenza e l’esperienza trentennale della Centrale Operativa di lingua italiana, attiva 24 ore su 24 con presidio medico, e della rete internazionale di strutture sanitarie e corrispondenti grazie alla quale è in grado di prestare assistenza in tutto il mondo .

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.