Delta Erre sceglie Lorenzo Marini Group per il lancio di Fastrack

La piattaforma dedicata ai commercialisti è al centro di una campagna che coinvolge i mezzi finanziari offline con un importante investimento anche nel digital

di Caterina Varpi
14 settembre 2017
fasttrack

Si chiama Fastrack la nuova piattaforma online lanciata da Lorenzo Marini Group, attraverso un incarico diretto affidato da Delta Erre, società di organizzazione aziendale, revisione e servizi di trust e titolare del progetto.

La piattaforma nasce dalla necessità sempre più attuale di trovare soluzioni veloci, affidabili ed efficienti a esigenze o problemi che abitualmente possono presentarsi a un professionista. Questo nuovo strumento interattivo permette infatti di relazionarsi in tempo reale con gli esperti nello scenario italiano e di trovare risposte, informazioni e servizi utili al professionista per svolgere il suo lavoro.

“Si tratta di una tecnologia innovativa che fa del rapporto umano e della relazione il suo punto di forza. Fastrack è il tuo personal consultant“, introduce così Lorenzo Marini la sua idea di campagna. Il key visual ideato dall’agenzia è una rappresentazione iperrealistica di una donna, icona del servizio consulenziale, della tecnologia, della tempestività ed affidabilità proprie del nuovo strumento, ma anche icona della community, di una vera e propria rete umana di connessioni e di un personal assistant presente in ogni luogo e in ogni momento. Questa innovazione vuole rappresentare l’evoluzione della tradizionale banca dati, ormai molto lenta.

“Fastrack viaggia ad un’altra velocità – commenta Claudio Siciliotti, presidente di Delta Erre, – e la donna futurista rappresenta la sua espressione visiva per eccellenza.”

Si tratta di una campagna con un visual disruptive e che si firma con un payoff assertivo: “Fastrack. C’era una volta la banca dati”.

Il lancio di questo strumento prevede una campagna di comunicazione che coinvolge i mezzi finanziari offline e online. Gli annunci stampa saranno integrati da una programmazione radio e un importante investimento anche nel digital.

Il team che ha lavorato a questo progetto, sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini, è composto da Ezio Campellone, general manager, Stella Lupi, art director supervisor, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive e Victor Togliani, illustratore.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.