Deliveroo lancia la campagna globale “Food Freedom”. In arrivo anche in Italia con Mindshare

Le creatività, firmate da Wieden & Kennedy London, saranno veicolate attraverso un piano media articolato che toccherà anche tv e digital

di Cosimo Vestito
28 gennaio 2019
deliveroo

Deliveroo ha lanciato la sua prima campagna pubblicitaria globale. La creatività è firmata da Wieden & Kennedy London, che si è aggiudicata l’incarico alla fine dell’anno scorso.

La campagna, dal claim “Food freedom”, propone un tono di voce divertente e ha l’obiettivo di mettere in evidenza la gioia derivante dalla libertà di avere il proprio cibo come e quando si vuole. La comunicazione sarà veicolata attraverso televisione, online, affissione, sponsorizzazioni media e radio digitale in mercati come l’Australia, Francia, Hong Kong, Singapore e Regno Uniti e Emirati Arabi Uniti e anche in Italia, dove il kick off è atteso tra un paio di mesi, con planning gestito da Mindshare su vari mezzi.

Il piano media prevede diverse declinazioni digitali, anche su mezzi “non convenzionali”. Per esempio, per la prima volta Deliveroo sarà presente sulla piattaforma di streaming in diretta Twitch, sulla app di navigazione Waze e sulla piattaforma audio Acast.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial