• Programmatic
  • Engage conference

28/01/2019
di Cosimo Vestito

Deliveroo lancia la campagna globale "Food Freedom". In arrivo anche in Italia con Mindshare

Le creatività, firmate da Wieden & Kennedy London, saranno veicolate attraverso un piano media articolato che toccherà anche tv e digital

Screenshot-161.png

Deliveroo ha lanciato la sua prima campagna pubblicitaria globale. La creatività è firmata da Wieden & Kennedy London, che si è aggiudicata l’incarico alla fine dell’anno scorso. La campagna, dal claim “Food freedom”, propone un tono di voce divertente e ha l'obiettivo di mettere in evidenza la gioia derivante dalla libertà di avere il proprio cibo come e quando si vuole. La comunicazione sarà veicolata attraverso televisione, online, affissione, sponsorizzazioni media e radio digitale in mercati come l’Australia, Francia, Hong Kong, Singapore e Regno Uniti e Emirati Arabi Uniti e anche in Italia, dove il kick off è atteso tra un paio di mesi, con planning gestito da Mindshare su vari mezzi. https://www.youtube.com/watch?v=Nx1416JYZFs Il piano media prevede diverse declinazioni digitali, anche su mezzi "non convenzionali". Per esempio, per la prima volta Deliveroo sarà presente sulla piattaforma di streaming in diretta Twitch, sulla app di navigazione Waze e sulla piattaforma audio Acast.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI