De Rica sceglie casiraghi greco& come agenzia creativa

La sigla guidata da Cesare Casiraghi è già al lavoro per i progetti che saranno presentati in autunno e riguardano il lancio di Pura Passata di Pomodoro Vallivo De Rica

di Caterina Varpi
18 settembre 2015
de-rica

casiraghi greco& è stata scelta da De Rica per definire la nuova strategia di comunicazione ed il concept creativo di Pura Passata di Pomodoro Vallivo De Rica. La sigla è al lavoro da alcune settimane per realizzare i progetti che saranno pronti per l’autunno.

Cesare Casiraghi, direttore creativo e socio dell’agenzia, ha commentato: «È un progetto particolarmente stimolante, perché dobbiamo riuscire a spiegare alla gente come in un mercato super maturo ed indifferenziato come quello del pomodoro si possa ancora oggi lanciare un prodotto nuovo con proprietà specifiche e farne percepire il valore aggiunto per avere un posizionamento differenziante».

De Rica, ultima acquisizione del gruppo Generale Conserve S.p.A., è attenta alla qualità ed alla tradizione per offrire al consumatore prodotti dagli alti standard qualitativi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.