De Cecco torna in tv con il nuovo spot della serie I segreti della buona pasta a firma di stv DDB

Nata nel 2013, l’adv riprende il linguaggio fresco e contemporaneo, la recitazione spontanea e senza fronzoli, la cura dei particolari, e l’ironia del format. Il protagonista è Michele La Ginestra

di Caterina Varpi
24 marzo 2015
De-Cecco

De Cecco torna in tv con la sua campagna I segreti della buona pasta con Michele La Ginestra che si arricchisce di un nuovo episodio.

Nata nel 2013, l’adv riprende il linguaggio fresco e contemporaneo, la recitazione spontanea e senza fronzoli, la cura dei particolari, e l’ironia del format. Gli spot,  ideati come i precedenti da stv DDB declinati in formati da 30” e da 15”, sono on air dal 22 marzo su tutte le principali emittenti nazionali e satellitari e avranno grande visibilità grazie ai numerosi passaggi in prima serata. La produzione è stata affidata a Fargo Film per la regia di Marcello Cesena.

L’attore è, come di consueto, ai fornelli della sua cucina. Alle prese con ricette sempre più elaborate, ogni volta sembra sul punto di rivelarci grandi verità. Ma alla fine ammette che per fare una buona pasta il segreto è soltanto uno: scegliere una buona pasta. Perché trattarsi bene non è un lusso. È un gesto che puoi compiere ogni giorno.

Per stv DDB hanno lavorato il copy Mara Mincolelli e l’art Marco Giovannoli sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.