De Cecco, uno spot con Claudia Gerini per la pasta integrale

La campagna è firmata da LoRo con la pianificazione di InMediaTo. La casa di produzione è FilmMaster

di Caterina Varpi
15 ottobre 2018
gerini-dececco

Dopo il lancio del primo spotDe Cecco torna on air con Claudia Gerini nella campagna firmata da LoRo e pianificata da InMediaTo (leggi l’articolo sulla campagna).

Dopo aver fatto irruzione nella fabbrica, come abbiamo visto nel precedente video, per farsi spiegare per filo e per segno tutti i segreti dietro alla nascita della pasta, l’attrice scopre che De Cecco è anche integrale.

È questo il tema dello spot di 10” in onda da domenica 14 ottobre sulle principali emittenti tv. La campagna continua con due spot da 30” in onda in alternanza con il soggetto integrale.

Per LoRo, hanno lavorato i direttori creativi Roberto Scotti e Lorenzo Zordan e l’account director Sonia Rocchi. La regia è di Paolo Genovese, la fotografia di Alessandro Bolzoni, executive producer Lorenzo Cefis, casa di produzione FilmMaster. Per De Cecco hanno lavorato il direttore marketing Giovanni Alleonato e il Group product manager Fabio Consalvi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.