Dopo il lancio del primo spot, De Cecco torna on air con Claudia Gerini nella campagna firmata da LoRo e pianificata da InMediaTo (leggi l'articolo sulla campagna).
Dopo aver fatto irruzione nella fabbrica, come abbiamo visto nel precedente video, per farsi spiegare per filo e per segno tutti i segreti dietro alla nascita della pasta, l'attrice scopre che De Cecco è anche integrale.
È questo il tema dello spot di 10” in onda da domenica 14 ottobre sulle principali emittenti tv. La campagna continua con due spot da 30” in onda in alternanza con il soggetto integrale.
Per LoRo, hanno lavorato i direttori creativi Roberto Scotti e Lorenzo Zordan e l'account director Sonia Rocchi. La regia è di Paolo Genovese, la fotografia di Alessandro Bolzoni, executive producer Lorenzo Cefis, casa di produzione FilmMaster. Per De Cecco hanno lavorato il direttore marketing Giovanni Alleonato e il Group product manager Fabio Consalvi.
https://www.youtube.com/watch?v=JVCVh7BbXjQ&feature=youtu.be