Ddb firma il nuovo spot televisivo di Gourmet Perle

L’elegante gatto persiano bianco è di nuovo protagonista sul piccolo schermo. La pianificazione, a cura di Maxus, coinvolge le principali emittenti nazionali e i canali satellitari

di Rosa Guerrieri
29 aprile 2014
Gourmet Perle

Il brand di Purina Gourmet torna on air con lo spot dedicato a Gourmet Perle, firmato Ddb. L’elegante gatto persiano bianco è di nuovo protagonista in tv per presentare i bocconcini di carne e pesce tagliati in sottili filettini e cotti nella loro stessa salsa per regalare ai gatti dal palato raffinato un momento di vero piacere.

Lo spot, in onda dal mese di aprile per cinque settimane non consecutive sulle principali emittenti nazionali e sui canali satellitari, racconta in 10 secondi “Come assicurarsi il meglio” per garantire al proprio gatto un pasto all’altezza del suo palato e dei suoi desideri: il suo sguardo esprime il chiaro desiderio di prelibatezza, che la proprietaria sa bene come assecondare. Con sinuosa eleganza il gatto l’accompagna passo dopo passo lungo il corridoio di casa fino a condurla alle deliziose ed esclusive ricette di Gourmet Perle.

La casa di produzione è Mercurio Cinematografica. La pianificazione è a cura di Maxus.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.