• Programmatic
  • Engage conference

23/11/2018
di Cosimo Vestito

DDB porta i clienti di Bennet in una nuova dimensione con i Black Days

In occasione del Black Friday, l'agenzia sviluppa per la catena di centri commerciali una campagna integrata su punto vendita, radio, TV e canali social

Screenshot-121.png

Da giovedì 23 novembre, la catena di ipermercati Bennet lancia l'appuntamento promozionale Black Days 2.0 “The Experience”. La campagna integrata su punto vendita, radio, TV e canali social è ideata da DDB e mira a distinguere l’offerta del brand in un momento fortemente presidiato da tutti i competitor, attraverso un’atmosfera ricca di suspense, capace di incuriosire e coinvolgere i clienti, con giochi interattivi e reparti da scoprire. La comunicazione assume toni rarefatti e misteriosi, invitando i clienti ad addentrarsi in questa dimensione sconosciuta, tramite canvas interattivi e un video notturno e suggestivo. L’intera campagna è stata curata e sviluppata internamente da Gruppo DDB Italia, con il supporto di Karen Film per la produzione video.

Crediti:

  • Agency: Gruppo DDB Italia
  • Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Client Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
  • Art Director: Riccardo Ferro
  • Copywriters: Cristiana Barbaro, Emanuela Ferrari
  • Account Director: Luisa Brugnano
  • Account Supervisor: Silvia D’Angiò
  • Account Executive: Giulia Zanaboni
  • Project Manager: Antonio Di Donato
  • Social Media & Community Manager: Andrea Formisano, Matteo Villa
  • Production Agency: Karen Film
  • Director: Mauro Lodi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI