In occasione del Black Friday, l'agenzia sviluppa per la catena di centri commerciali una campagna integrata su punto vendita, radio, TV e canali social
Da giovedì 23 novembre, la catena di ipermercati Bennet lancia l'appuntamento promozionale Black Days 2.0 “The Experience”.
La campagna integrata su punto vendita, radio, TV e canali social è ideata da DDB e mira a distinguere l’offerta del brand in un momento fortemente presidiato da tutti i competitor, attraverso un’atmosfera ricca di suspense, capace di incuriosire e coinvolgere i clienti, con giochi interattivi e reparti da scoprire.
La comunicazione assume toni rarefatti e misteriosi, invitando i clienti ad addentrarsi in questa dimensione sconosciuta, tramite canvas interattivi e un video notturno e suggestivo.
L’intera campagna è stata curata e sviluppata internamente da Gruppo DDB Italia, con il supporto di Karen Film per la produzione video.
Crediti:
- Agency: Gruppo DDB Italia
- Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
- Client Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
- Art Director: Riccardo Ferro
- Copywriters: Cristiana Barbaro, Emanuela Ferrari
- Account Director: Luisa Brugnano
- Account Supervisor: Silvia D’Angiò
- Account Executive: Giulia Zanaboni
- Project Manager: Antonio Di Donato
- Social Media & Community Manager: Andrea Formisano, Matteo Villa
- Production Agency: Karen Film
- Director: Mauro Lodi