Davidoff Cool Water: per la campagna estate 2015 il testimonial è Scott Eastwood

L’attore, da sempre amante dell’Oceano, interpreterà il primo spot pubblicitario e la campagna stampa della fragranza

di Caterina Varpi
09 febbraio 2015
Scott-Eastwood-Davidoff-Cool-Water

L’attore americano Scott Eastwood è stato scelto come nuovo testimonial, dopo Paul Walker, di Davidoff Cool Water per la campagna che partirà nell’estate 2015 in tutto il mondo. L’accordo segna l’ingresso per la prima volta dell’attore nel mercato delle fragranze. L’attore interpreterà il primo spot pubblicitario e la campagna stampa della fragranza.

Nato e cresciuto vicino al mare in California e alle Hawaii, Eastwood è da sempre amante dell’oceano, elemento a cui il profumo lega campagne e progetti di comunicazione, un surfista appassionato che si può quasi sempre incontrare all’aperto.

«L’oceano rappresenta un’immensa parte della mia vita da che ho memoria e sono orgoglioso di essere il volto di una fragranza che è sinonimo di quello stile di vita», afferma il nuovo testimonial.

«Scott Eastwood è un astro nascente a Hollywood, si è sempre impegnato in materia di oceano e natura. Rappresenta un nuovo tipo di uomo: Scott Eastwood fa parte di una nuova generazione di uomini, ama vivere all’aria aperta, è avventuroso e interessato all’ambiente senza prendersi troppo sul serio. Incarna perfettamente lo spirito di Davidoff Cool Water», dichiara Steve Mormoris, Coty chief marketing officer fragrances.

Figlio di Clint Eastwood, si è costruito un nome grazie ai ruoli interpretati in oltre 20 film e al più recente “Fury”, nei cinema dallo scorso ottobre, dove è coprotagonista al fianco di Brad Pitt e Shia LaBeouf. Inoltre, ha recentemente interpretato un importante ruolo da protagonista per la Twentieth Century Fox in “The Longest Ride,” che sarà presentato il 10 aprile, mentre a marzo inizierà le riprese del prossimo film di Oliver Stone accanto a Joseph Gordon-Levitt. Le credenziali di Scott includono anche ruoli di supporto in “Gran Torino” e “Trouble with the Curve”.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.