David Trezeguet e Levante ambassador di Trussardi Eyewear

Il calciatore e la cantante scelti per la campagna digitale #VisionaryElegance, online su siti di moda, informazione e lifestyle

di Andrea Salvadori
22 marzo 2016
David-Trezeguet-TRUSSARDI-Eyewear #VisionaryElegance - Photo Julian Hargreaves

Il calciatore francese David Trezeguet e la giovane cantautrice italiana Levante sono gli ambassador ufficiali scelti da Trussardi Eyewear per la campagna digital #VisionaryElegance.

Un progetto di comunicazione integrato che, attraverso uno storytelling intimo e confidenziale, parla di eleganza e talento per presentare la nuova linea di occhiali da sole Trussardi.

 

Il progetto è stato chiamato “#VisionaryElegance” perché la parola “Visionary” è un evidente richiamo a due concetti chiave: la Visione come atto speculativo e Visionary, ossia l’attitudine al vedere oltre, il dono speciale di “chi ha talento”.

Levante.TRUSSARDI.Eyewear

Dal 18 marzo è online il sito web “eyewear.trussardi.com” con immagini e contenuti video del progetto Visionary Elegance. La campagna display digitale parte martedì 22 marzo sui principali siti di moda, informazione e lifestyle. La campagna social sarà invece su tutti i network di Trussardi e sui canali social di Levante e Trezeguet con video e post dedicati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.