• Programmatic
  • Engage conference

16/02/2021
di Caterina Varpi

Dash e Beko insieme per la promozione “Pulito Igienizzato”. La campagna è all digital

La comunicazione sarà attiva per sei settimane con attività di programmatic, retargeting e social

Beko_lavatrice.jpg

Dal 15 febbraio al 31 marzo sarà attiva la promo che vede Beko e Dash insieme per un "Pulito Igienizzato"

All’acquisto di una lavatrice SteamCure Beko sarà infatti possibile ricevere in omaggio e a casa propria 6 mesi di Dash All in 1 Pods. Per partecipare all’iniziativa, basterà registrarsi sul sito dedicato dopo aver effettuato l’acquisto della lavatrice SteamCure di Beko, e compilare i campi indicati.  


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La promo sarà supportata da una campagna media di co-marketing Beko & Dash, con creatività internazionale, sui canali digitali: l’obiettivo è di generare interesse e stimolare una forte interazione con la promo stessa, spiega la nota stampa.

La campagna a supporto sarà attiva per 6 settimane consecutive con attività di programmatic, retargeting e social, per una reach potenziale di 7.479.800 in target. La pianificazione, a cura di Beko Italia, è stata realizzata con l’intento di raggiungere un 40% indirizzato verso l’awareness e il 60% concentrato sulla consideration.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI