• Programmatic
  • Engage conference

16/03/2020

Daruma lancia l'adv “All you can Love” su social e digital

Ad occuparsi della comunicazione del gruppo specializzato nella ristorazione giapponese è KleinRusso, l'agenzia scelta dopo una consultazione

daruma.png

Daruma ha scelto la sua nuova agenzia pubblicitaria per il 2020 dopo una consultazione. La scelta del gruppo specializzato nella ristorazione giapponese è caduta su KleinRusso. L'agenzia ha già organizzato un Creative Sharing, metodo proprietario di KleinRusso, per definire il nuovo posizionamento del brand. "Poter applicare la metodologia del Creative Sharing al brand Daruma ci ha permesso di attivare un processo di co-creazione della sua brand essence, nel quale la proprietà e le persone chiave dell'azienda si sono potute confrontare tra loro e con selezionati friends della nostra community, principalmente food influencer, in un percorso guidato che ci ha portato alla scoperta del valore della tradizione italiana della cucina giapponese”, dichiara Sandro Volpe, Head of Planning di KleinRusso. Nasce da questi presupposti la nuova campagna “All you can Love”, on air sui canali social e digital, e a cui seguirà una pianificazione outdoor, che pone il modello unico di qualità e italianità della cucina giapponese di Daruma, che va ben oltre il solo sushi, in chiara contrapposizione con il concetto dell'"All you can eat” troppo spesso associato a questo tipo di cucina. “Siamo entusiasti ed elettrizzati per la nuova partnership con KleinRusso e siamo fiduciosi che grazie al genio creativo di questo team la nostra azienda raggiungerà una visibilità ed una reputation ancora maggiore”, dichiarano i fratelli Tesciuba, titolari del gruppo romano. Nel contempo KleinRusso sta lavorando al prossimo passo del nuovo corso con la costruzione di una brand identity che dal logo, ai ristoranti e all’online, evidenzierà le specificità per uno storytelling rispettivamente istituzionale, di prossimità e di engagement.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI