• Programmatic
  • Engage conference

17/12/2018
di Caterina Varpi

D’Amico torna on air con lo spot firmato da Ferzan Ozpetek e con una campagna ooh

Fino al 29 dicembre su tutte le reti Rai l'azienda è in onda con il commercial, realizzato con la collaborazione dell'agenzia Arkè, dove le emozioni, insieme ai prodotti dell’azienda, sono le vere protagoniste

DAmico_ooh.jpg

D’Amico torna in comunicazione con la lo spot tv firmato da Ferzan Ozpetek e con una campagna affissioni nelle principali città italiane, con diversi formati di arredo urbano. Fino al 29 dicembre su tutte le reti Rai l'azienda è in onda con il commercial, realizzato con la collaborazione dell'agenzia Arkè, dove le emozioni, insieme ai prodotti dell’azienda, sono le vere protagoniste. Diversi gli spot da 15’’ che, pianificati nelle principali fasce d’ascolto, presentano al grande pubblico televisivo i prodotti in una nuova “luce d’autore” (ne abbiamo parlato qui). D’Amico è, inoltre, presente con una campagna affissioni nazionale nelle principali città con il claim “Il verde che ci unisce” fino a gennaio 2019. La creatività è sempre di Arkè. La campagna formata da megaposter, maxi impianti oltre al formato Fsu, è stata concepita con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo, nella campagna, è il verde D’Amico ad unirlo, andando incontro ad un trend in crescita che vede sempre più protagonisti i consum-attori, consapevoli delle proprie scelte alimentari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI