Dalla Torre punta su Rai Pubblicità per il nuovo spot

Prende il via il 17 novembre la nuova campagna dello storico burrificio, con una programmazione su tutte le reti generaliste della Rai e su quelle specializzate

di Rosa Guerrieri
16 novembre 2019
dalla-torre-rai-pubblicita

Prende il via il 17 novembre la nuova campagna del burrificio Dalla Torre, l’azienda della Val di Non, in provincia di Trento, nata nel 1935, che da ottant’anni produce burro di elevata qualità, confezionato in un nuovo packaging compostabile per i propri consumatori particolarmente attenti al tema della sostenibilità.

La campagna, nata dalla collaborazione con Rai Pubblicità, viene trasmessa su tutte le reti generaliste della Rai e su quelle specializzate. Il periodo di campagna è di due settimane a novembre, a cui si aggiungono altre due settimane rispettivamente a dicembre, gennaio e febbraio. Ma il progetto di comunicazione proseguirà anche nel prossimo futuro.

Una partnership, quella tra Della Torre e Rai Pubblicità, volta a garantire una elevata visibilità del brand presso i consumatori.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.